Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/05/2024, 7:40

Regole del forum


This is a FSI interest computer system. All FSI interest computer systems and related equipment are intended for the communication, transmission, processing, and storage of official FSI Government or other authorized information only. All FSI interest computer systems are subject to monitoring at all times to ensure proper functioning of equipment and systems including security devices and systems, to prevent unauthorized use and violations of statutes and security regulations, to deter criminal activity, and for other similar purposes. Any user of a FSI interest computer system should be aware that any information placed in the system is subject to monitoring and is not subject to any expectation of privacy.

If monitoring of this or any other FSI interest computer system reveals possible evidence of violation of criminal statutes, this evidence and any other related information, including identification information about the user, may be provided to law enforcement officials. If monitoring of this or any other FSI interest computer systems reveals violations of security regulations or unauthorized use, employees who violate security regulations or make unauthorized use of FSI interest computer systems are subject to appropriate disciplinary action.

Greetings



Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ML 1 Settembre 2012 
Autore Messaggio
Warrant Officer
Warrant Officer

Iscritto il: 02/05/2012, 14:11
Messaggi: 76
Località: Roma
Rank FSI: Staff Officer
Rank CKI: Honor Guard
Divisione: 5° Divisione Strategico Log.
Messaggio Re: ML 1 Settembre 2012
Mi permetto di buttarmi anch'io nella discussione in corso.


Esame di ammissione

Per quanto riguarda l'esame di ammissione ho già espresso la mia opinione da qualche altra parte nel forum, ma la ripeto volentieri...
E' necessario.
Non da alcuna garanzia che le persone possano imparare al 100% le lezioni presenti tra le guide e sicuramente si tende a copiare le risposte, ma sicuramente qualcosa rimane in testa facendo l'esame.
Già che un nuovo gamer conosce il significato dei colori bianco, verde, blu e viola associato a D.O. , item e altre 4 cose, è sempre tempo in meno in spiegazioni da dare successivamente.
Inoltre è oro avvicinarsi a un gioco e trovare guide tradotte in ITALIANO che danno un'infarinatura del gioco. L'esame è comunque un modo per obbligare l'aspirante ad infarinarsi di nozioni.

Divisa si flotta

Condivido in parte l'utilizzo della stessa magari rimodellandola con un look più attuale. Perfino gli sceneggiatori di Star Trek l'hanno modificata nel tempo per renderla attuale.
Proporrei una votazione a due turni dove si possa votare se abolirla del tutto o semplicemente sostituirla con altro modello da definere in una successiva votazione. Almeno chiudiamo così il capitolo uniforme si, uniforme no.


FSI di serie A e B

Onestamente l'idea non mi dispiace, al fine per alzare il livello di qualità dei presenti ma al tempo stesso mi fa paura. Dovesse generare qualche diaspora cosmica.
Penso che se si dovesse optare per una tale scelta le distinzioni dovrebbero essere relativamente semplici:
Esempio

I player basic

non hanno diritto a prendere provisions dalla base stellare (o cmq a prezzi non da strozzini)
non utilizzano l'uniforme di flotta (scelta loro se indossarla)
continuano ad utilizzare gli aiuti dei membri di flotta più anziani (fitting navi e similare)
possono giocare in maniera saltuaria
Non è necessario Ventrillo

per passare ad advanced basterebbe semplicemente

Avere padronanza del gioco (conoscere gli aspetti e dinamiche del gioco)
Giocare in maniera fidelizzata (non 12 ore al giorno ma semplicemente in maniera costante Es. 2 o 3 ore a sera o qundo disponibile)
Utilizzare Ventrillo (almeno in ascolto)

Ovviamente questa è solo un'ipotesi, un'opinione e un'accenno da sistemare, e non vuole e non deve essere considerata un'imposizione o similare.

Sporek

_________________
Immagine


03/09/2012, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010