Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 0:58

Regole del forum


This is a FSI interest computer system. All FSI interest computer systems and related equipment are intended for the communication, transmission, processing, and storage of official FSI Government or other authorized information only. All FSI interest computer systems are subject to monitoring at all times to ensure proper functioning of equipment and systems including security devices and systems, to prevent unauthorized use and violations of statutes and security regulations, to deter criminal activity, and for other similar purposes. Any user of a FSI interest computer system should be aware that any information placed in the system is subject to monitoring and is not subject to any expectation of privacy.

If monitoring of this or any other FSI interest computer system reveals possible evidence of violation of criminal statutes, this evidence and any other related information, including identification information about the user, may be provided to law enforcement officials. If monitoring of this or any other FSI interest computer systems reveals violations of security regulations or unauthorized use, employees who violate security regulations or make unauthorized use of FSI interest computer systems are subject to appropriate disciplinary action.

Greetings



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 Organigramma e Divisioni di Flotta 
Autore Messaggio
Grand Admiral
Grand Admiral
Avatar utente

Iscritto il: 11/08/2011, 10:01
Messaggi: 4390
Località: Terradome
Rank FSI: Fleet Admiral
Rank CKI: Governor
Divisione: Ammiragliato
Account: Lifetime
1° Pg: McGear@Prohmeteus
2° Pg: McYak@Prohmeteus
3° Pg: McSang@Prohmeteus
Messaggio Organigramma e Divisioni di Flotta
Giusto per fare chiarezza su chi siano le persone alle quali dobbiamo rivolgerci se abbiamo un problema o per semplice curiosità posto l'organigramma degli "organizzatori e refernti" della FSI:

Master:
McGear@Prohmeteus (Alliance Commander) - T'baano@QuisatzHaderach (Fleet General) - SheldonCooper@Sheldon1975 (Fleet Admiral)


Ufficiali:
- Erenor@erenor80 (Federale) - Kerden@Ice3577 (Klingon) - Lu'ca@luca1971 (Klingon)- Surek@Harj (Fed)


Ad Honorem
Black@Black75 - Joy@Sealedjoy - Kira@Jatzia84 - Gibbo@The_Gibbo - Tompson@McAthol - Marcus@Vassagus - Dayv@Ulfas


Organizzazione d'Alleanza:

- Comando Alleanza.
- Comandante d'Alleanza: McGear@Prohmeteus
- Ufficiali: T'baano@QuisatzHaderach - SheldonCooper@Sheldon1975
L'alleanza è composta dalla Flotta Stellare Italiana e dal Casato Klingon Italiano. Questa ha un'organizzazione piramidale i cui vertici sono il Comandante dell'Alleanza, che altri non è che la figura che fa da tramite fra i due master di fazione e si occupa delle decisioni collettive di entrambi, l'Ammiraglio di Flotta, il master effettivo della FSI il quale comanda la fazione federale, e il Generale di Flotta comanda la fazione Klingon. A differenza dei master di fazione, il Comandante dell'Alleanza non comanda direttamente le due fazioni, ma si consulta con i rispettivi master che di fatto nomina ed ha un'autonomia ridotta solo a ciò che riguarda l'interesse e l'integrità comune di entrambe le fazioni. Di fatto, i due master di fazioni sono anche ufficiali d'alleanza.
L'alleanza, inoltre, comprende anche due organizzazioni interne che sono: L'accademia e la Moderazione. Dato che l'accoglimento, l'addestramento e le regole comportamentali sono uniformi in tutte e due le fazioni, gli istruttori e i moderatori, rispondono ai master e al comandante.
Immagine - Immagine

- Flotta Stellare Italiana
Ammiraglio di Flotta: SheldonCooper@Sheldon1975
Ufficiali: - Erenor@erenor80 - Dasha@Jennycolvin- Surek@Harj
La FSI è membro fondatore dell'alleanza. Questa si occupa di promuovere il gioco e la socializzazione di tutti i suoi giocatori sia federali sia romulani affiliati. Ha una lunga tradizione in ambito internazionale di PVP ed ha ospitato i giocatori più esperti in questo ambito. Ha avuto diverse vittorie in semifinali internazionali ed ospita la comunità italiana più grande di tutto Star Trek Online. Ad oggi ha avuto cinque master, di cui due fondatori della precedente USS Italia, e un numero imprecisato di ufficiali collaboratori.
Immagine - Immagine

- Casato Klingon Italiano
Generale: T'baano@QuisatzHaderach
Colonnelli: Kerden@Ice3577 - Lu'ca@luca1971
Il Casato Klingon Italiano, precedentemente Casato Stellare Italiano, è membro fondatore dell'alleanza. Nel corso degli anni ha avuto delle trasformazioni a causa di problemi tecnici ed è stato rifondato una seconda volta nel 2011. Prima del suo elevamento a fazione autonoma, era integrato nella FSI ed era coordinato da un ufficiale in quanto il master era comune fra le due fazioni. Oggi il casato è indipendente ed ospita sia i klingon che i romulani associati.
Immagine - Immagine

- Squadriglia Nova
Capitano: -
Componenti: -
La squadriglia Nova è un gruppo elitario dell'alleanza la quale si occupa di giocare interamente in PVP. Questi giocatori rappresentano un gruppo tecnico altamente specializzato in tutte le dinamiche del gioco e a loro volta hanno le conoscenze per creare configurazioni ad hoc per tutti i giocatori appassionati anche in ambito PVE. La squadriglia Nova, prima di diventare tale, era composta dagli ufficiali della prima fsi i quali godendo di una grande esperienza ed essendo dei veterani, si erano associati in un gruppo "premade" di PVP.
Immagine - Immagine

Divisioni abrogate

- IV° Divisione: Role Play
Vice Ammiraglio: -
Contrammiraglio: -
Lo scopo della quarta divisione è quello di curare tutte le attività del gioco di ruolo che riguardano la flotta. Nello specifico chi si adopera nell'RP non solo gode di una discreta esperienza di gioco ma può anche incarnare il suo ufficiale nel vero senso della parola immedesimandosi nel proprio personaggio e nelle realtà dell'ambientazione. La complessità di questa divisione fanno di lei una delle più raffinate.
Motto: Memento audere semper.
Immagine - Immagine

- V° Divisione: Strategico Logistica
Comandante: -
Ufficiali: Marcus@Vassagus - Terla@Panzerotto93 - T'baano@QuisatzHaderach - Dayv@Ulfas - strin@finalx
La quinta divisione è la divisione che cura il PVE sotto ogni sua forma, dalle semplici STF alla gestione della base stellare. Essa è composta dai più esperti membri attivi nel gioco del Player versus Envrioment, ovvero STF, Fleet Action e Eventi di Gilda (Defera, Fleet Base ecc). Entrare a far parte di questa divisione significa avere una grande esperienza e una grande padronanza di tutte le missioni, adatta per poter non solo essere dei punti di riferimento per gli altri giocatori ma anche condurre team organizzati alla riuscita di una missione. Inoltre la divisione si occupa anche della cura della banca di flotta.
Motto: Da definire
Immagine - Immagine

_________________
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine


11/08/2011, 10:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010